di Francesco Alteri
il 21 Gennaio 2019, 12:15
in News

Sakurai e Nintendo ringraziano i propri fan per tutto il supporto ricevuto in questi anni.

 

Sono passati vent’anni da quel lontano 21 gennai 1999. La saga di Smash Bros. è ormai più che maggiorenne e per celebrare tale evento il director, Masahiro Sakurai, e Nintendo hanno deciso di ringraziare tutti i fan su Twitter.

 

Ed è proprio Masahiro Sakurai, a capo sin dall’inizio del progetto, che con poche parole riesce ad esprimere tutta l’emozione  provata in questi primi vent’anni della serie.

 

 

Smash Bros. compie 20 anni oggi! Durante questi 20 anni, ho visto tante persone apprezzare questa serie nei modi più disparati: a casa, nei luoghi di ritrovo, alle convention, persino negli uffici! Lo sviluppo è sempre stato difficile per me, ma sono estremamente felice. Grazie mille per aver giocato.

 

 

Nintendo, a sua volta, ringrazia i  fan per il loro costante supporto.

 

 

Proprio in questo stesso giorno il primo “Super Smash Bros.” fu messo messo in vendita 20 anni fa (il 21 gennaio 1999). È grazie a tutto il vostro costante supporto che siamo stati in grado di proseguire la serie fino ad oggi. Grazie mille!

 

 

 

Per rimanere aggiornati su tutte le notizie riguardanti la serie continuate a seguirci.

 

 



due parole sull'autore
Nato a Roma nel 1996, conobbe il modo dei videogiochi nel modo più brusco possibile: Resident Evil per Ps1 a casa di una cugina molto sadica. Ancora oggi, ricorda quel giorno come l'inizio della sua più grande passione, che porta con orgoglio sui banchi universitari della Facoltà di Lettere alla Sapienza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su