News
di Francesco Alteri
il 7 Gennaio 2019, 23:38
in News

Dopo la scoperta di una possibile nuova espansione per l’MMORPG, sarà questa live a fugare ogni dubbio?

 

I data miner del famoso gioco online, hanno recentemente rivelato la presenza di Elsewyr: pacchetto dati aggiuntivo comprendente anche il Necromante come possibile nuova classe giocabile.

 

È ovviamente un leak: non dona quindi la certezza assoluta, ma il recente tweet di Zenimax Online Studios, sull’account principale del titolo, aggiunge credibilità alle voci.

 

 

 

Quello che sappiamo ad oggi su Elsewyr è che porterà i giocatori nella terra di Khajiit, dove potranno affrontare anche alcuni draghi. Infine, sembra che la trama verrà spezzettata in più contenuti rilasciati separatamente durante il 2019.

 

I giocatori di Elder Scrolls Online potranno seguire il livestream su Twitch alle 2:00 p.m. PT o alle 5:00 p.m EST del 15 Gennaio.

 

Tutti coloro che sono curiosi di conosocere nel dettaglio il leak troveranno tutte le informazioni sul forum ufficiale.

 

Per rimanere aggiornati su Elder Scrolls Online e le sue espansioni continuate a seguirci.


due parole sull'autore
Nato a Roma nel 1996, conobbe il modo dei videogiochi nel modo più brusco possibile: Resident Evil per Ps1 a casa di una cugina molto sadica. Ancora oggi, ricorda quel giorno come l'inizio della sua più grande passione, che porta con orgoglio sui banchi universitari della Facoltà di Lettere alla Sapienza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su