Avevamo lasciato Ben Brode più di un anno fa quando, dopo essersi dimesso dalla posizione di Game Director di Hearthstone, aveva riunito alcuni suoi ex-colleghi per fondare Second Dinner.

 

Dopo alcuni mesi di silenzio, ecco che ieri è apparso in rete un video durante il quale Ben e i suoi collaboratori sganciano la bomba: sono stati finanziati con ben 30 milioni di dollari da NetEase e questo ha permesso loro di aprire lo studio a nuove assunzioni per il gioco sul quale stanno lavorando già da sei mesi, un nuovo titolo ambientato nell’universo Marvel.

 

Hamilton Chu, anche lui ex-Blizzard e ora facente parte del team di Second Dinner, si è sbilanciato descrivendolo come “il miglior gioco mai creato“.

 

Anche Jay Ong, a capo di Marvel Games, ha rilasciato una dichiarazione in seguito all’annuncio:

 

“Ho lavorato con Hamilton e Ben per anni e loro sono proprio le persone che vogliamo sviluppino un gioco Marvel. I componenti del team di Second Dinner hanno creato alcuni dei giochi più bella della storia. Ed ora che collaborano con il team di Marvel Games e lavorano sull’Universo Marvel… Verrà fuori qualcosa di Stupefacente! O forse di Spettacolare! O di Incredibile! O di Possente! O abbastanza probabilmente tutto quello appena detto!”

 

Come avranno notato i più attenti, quelli utilizzati sono tutti aggettivi riferiti ai vari personaggi Marvel: Stupefacente è Spider-Man, Incredibile è Hulk, Thor è il Vendicatore Possente e così via.

 

Di seguito gli anglofoni possono guardare il video di annuncio, durante il quale gli sviluppatori giocano spesso con il termine “Second”.

 

Sono tutti molto emozionati per questo nuovo progetto e non possiamo che esserlo anche noi di ILoveVideogames! Restate sintonizzati.

Fonte

#LiveTheRebellion