News
di Barbara Canton
il 8 Gennaio 2019, 19:08
in Comunicati Stampa, News

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che sono disponibili i pacchetti Acquaman Movie Parte 1 & 2 in LEGO DC Super-Villains.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT
LEGO DC SUPER-VILLAINS
LEGO® DC Super-Villains i Pacchetti Aquaman Movie Parte 1 & 2 Ora Disponibili

 

Warner Bros. Interactive Entertainment rende oggi disponibile il secondo pacchetto del film Aquaman per LEGO® DC Super-Villains per PlayStation®4, Xbox One®, Nintendo Switch™ e PC Windows®. Il Pacchetto scaricabile aggiunge livelli e personaggi giocabili ispirati al film della Warner Warner Bros. Pictures, Aquaman.

 

Aquaman Movie Parte 1 e 2 sono parte del Season Pass incluso in LEGO DC Super-Villains Deluxe Edition (digital only), che può anche essere acquistato separatamente a 14,99€. I giocatori che vogliono acquistare soltanto i pacchetti del film di Aquaman potranno comprarli in blocco a 5,99 €

I pacchetti del film di Aquaman sono ricchi di azione e danno ai giocatori la possibilità di controllare il leggendario duo DC, Aquaman e Mera, nel regno sottomarino di Atlantide. I due dovranno guidare il loro popolo contro il fratello di Aquaman, Orm, che cerca di unire i Sette Regni contro il Mondo Emerso. I pacchetti ampliano la già vasta gamma di personaggi del gioco principale, che contiene più di 150 personaggi-simbolo della DC. Aquaman Movie Parte 2 aggiunge nuovi personaggi giocabili come Aquaman (Film), Vulko, Trench Creature, Murk, Brine King e Orm (Film). Aquaman Movie Parte 1 dispone invece di Aquaman (Gladiator), Black Manta (Film), Mera, Orm (Gladiator), Re Nereus e la Regina Atlanna.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su