Dopo le recenti delusioni per il posticipo dell’open beta, Bandai Namco Entertainment ha lanciato un nuovo trailer di Jump Force per alimentare l’hype dei videogiocatori. La data di rilascio si sta infatti avvicinando, ma ancora le sorprese non sembrano essere finite.

 

Nel video, le dinamiche interne alla storia ci vengono mostrate più chiaramente. Il nostro personalissimo eroe – opzione riproposta dopo il successo riscontrato nei due titoli di Xenoverse e in Boruto to Naruto: Shinobi Striker – si unirà a un’alleanza di personaggi buoni, capeggiati dai vari Goku, Naruto, Rufy e tanti altri. L’obiettivo? Sconfiggere le potenti nemesi che, una volta invasa la nostra realtà, vogliono conquistare e rifondare il mondo.

 

Inoltre, possiamo già vedere un abbozzo delle relazioni tra i personaggi, soprattutto per quanto riguarda Light Yagami. L’inserimento dell’antieroe di Death Note aveva suscitato molto interesse, soprattutto perché, al contrario degli altri, non è un combattente.

L’immagine che ne viene data sembrerebbe quella di uno stratega super partes; staremo a vedere quali colpi di scena si presenteranno nell’esperienza di gioco degli appassionati.

 

Questo è il trailer.

 

 

Infine, sembra che Bandai Namco stia per annunciare nuovi personaggi provenienti dai mondi di Naruto, Dragon Quest: La grande avventura di Dai Jojo’s Bizarre Adventure. 

Jump Force sarà disponibile sulle vostre console – Playstation 4 e Xbox One – e su PC dal 15 febbraio, ed è già preordinabile sul sito con dei bonus inclusi.

Fonte

#LiveTheRebellion