News
di Valentina Boi
il 13 Gennaio 2019, 20:35
in News

Mancano ormai poche settimane all’arrivo di Kingdom Hearts III, per rendere più dolce l’attesa Square Enix continua a deliziarci con i suoi trailer.

L’ultima novità riguarda i Keyblade ottenibili tramite bonus preordine, in base alla modalità di preordine otterremo un Keyblade differente, per un totale di tre Keyblade distinti con abilità uniche.

Keyblade “Dawn Till Dusk”: Bonus preordine Amazon

  • Fire Up – Aumenta il danno inflitto dagli attacchi di fuoco.
  • Firagan – disponibile come comando.

Keyblade “Midnight Blue”: Bonus preordine PS4

  • Blizzard Up – Aumenta il danno inflitto dagli attacchi di ghiaccio.
  • Blizzagan – Disponibile come comando.

 

Keyblade “Phantom Green”: Bonus preordine Xbox One

  • Thunder Up – Aumenta il danno inflitto dagli attacchi di tuono.
  • Thundagan – disponibile come comando.

 

Ricordiamo che Kingdom Hearts III è in arrivo per PlayStation 4 e Xbox One il 25 gennaio 2019 in Giappone e Asia, e il 29 gennaio in Nord America e in Europa. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

 



due parole sull'autore
Amante della tecnologia, dell'arte e della musica, ma la sua più grande passione è quella per i videogames. Passione che si è radicata grazie al caro e buon vecchio Nintendo 64, tra le saghe preferite non possono mancare quelle di The Legend of Zelda e Final Fantasy, ma il suo Dio è e rimarrà sempre il grande Kojima. E per finire, dedica il suo tempo anche alla pittura e al disegno, il tutto ovviamente accompagnato dalle note di Nobuo Uematsu.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su