News
di Barbara Canton
il 9 Gennaio 2019, 23:21
in Comunicati Stampa, News

Blizzard Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che Imperius è ora disponibile in Heroes of the Storm.

 

“La pietà è segno di debolezza. In guerra, non può esistere.”

Imperius, l’Arcangelo del Valore, è pronto a difendere il Nexus. Il capo del Concilio di Angiris è ora disponibile in Heroes of the Storm!

Imperius è un guerriero da mischia specializzato nell’attaccare gli eroi nemici e nel facilitare potenti combo per gli alleati. Grazie alla potenza angelica, domina il campo di battaglia fungendo da esempio e lanciandosi nel vivo dell’azione.

Per ulteriori informazioni su abilità e talenti, visita la pagina eroe di Imperius.

Miglioramenti al matchmaking

Inoltre, abbiamo implementato delle modifiche al matchmaking per ridurre i tempi di coda nelle Partite rapide e Classificate. Per saperne di più, consulta questo post.

Evento Giocattoli: fermati un attimo e gioca!

Un mese non basta, per cui abbiamo deciso di estendere il nostro evento Giocattoli invernale fino a febbraio per dare a tutti la possibilità di provarlo. Il gioco può essere completato 50 volte durante l’evento per ottenere fino a 50 Forzieri Giocattoli rari.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su