Arc System Works e PQube hanno annunciato la distribuzione di Guilty Gear 20th Anniversary Edition per Switch, che includerà sia l’originale Guilty Gear che Guilty Gear XX Accent Core Plus R in un unico prodotto. Inoltre, entrambi i giochi saranno rilasciati come versioni digitali a se stanti, mentre Guilty Gear sarà rilasciato prossimamente per PlayStation 4.

 

Guilty Gear

 

Nel 1998, un gioco ha segnato un solco all’interno del suo genere: Guilty Gear per la PlayStation. Spettacolari mosse speciali che hanno portato la console ai suoi limiti, una colonna sonora hardrock inimitabile, meccaniche innovative, e personaggi unici che hanno dato il via a una storia incredibilmente complessa ed epica, che affascinerà gli appassionati di giochi di combattimento sia oggi come 20 anni fa!

 

Guilty Gear XX Accent Core Plus R

 

Pubblicato per la prima volta nel 2008 in Giappone, Guilty Gear XX Accent Core Plus R è l’ultima puntata e l’epitome della serie Guilty Gear XX che include e migliora tutto ciò che è stato introdotto nei 12 capitoli precedenti per raggiungere un ottimale equilibrio. Meccaniche come l’attacco aereo “Dust” così come il “Roman Cancel”, che permette ai giocatori di annullare tutti i tipi di azioni, e quindi aumenta drasticamente le loro strategie, e impostare le basi per il sequel della serie: Guilty Gear Xrd.

 

 

Guilty Gear 20th Anniversary Edition sarà rilasciato questa primavera, continuate a seguirci per saperne di più.

Fonte

#LiveTheRebellion