Barbara Canton

News Glass: anteprima italiana a Roma

The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che ieri sera si è tenuta l’anteprima italiana di Glass.

 

LE ATMOSFERE DI GLASS
ACCOLGONO GLI OSPITI ALL’ANTEPRIMA ITALIANA DEL NUOVO ACTION THRILLER DI M. NIGHT SHYAMALAN
Il mondo dello spettacolo e del web ha celebrato l’arrivo del film
insieme ad alcuni eroi italiani, protagonisti di imprese straordinarie
Milano, 16 gennaio 2019 – Si è tenuta ieri sera a Roma, presso gli Studios di via Tiburtina, l’anteprima italiana di Glass, l’atteso action thriller diretto da M. Night Shyamalan che arriverà nelle sale il 17 gennaio.

[nggallery id=4342]

Glass Party

Tra allestimenti che ricreavano le ambientazioni del Raven Hill Memorial, l’ospedale psichiatrico dove vengono rinchiusi i protagonisti del film, gli ospiti sono stati accolti da hostess e steward vestiti da medici e infermieri, mentre la proiezione del film è stata preceduta da cocktail a tema e dj set. Volti celebri del mondo dello spettacolo e del web come Sherol Dos Santos, Lillo, Leonardo Mazzarotto, Pierdavide Carone, Dear Jack, dalla serie TV SKAM Ludovica Martino, Luca Grispini,  Federico Cesari e il registaLudovico Di Martino, Willwoosh, The Pills, Lidia Schillaci, Luca Favilla, Le Coliche, Jeffrey Idol, Antonio Mezzancella e Georgia Manci, Claudia Zanella, Viito, Barbara Chichiarelli, Miguel Gobbo Diaz, Carolina Signore, Jacopo Olmo Antinori,  Nina Pons,  Maria Luisa De Crescenzo, Alessandro Fella, Valentina Romani, Greta Menchi, Beppe Convertini e molti altri ancora hanno celebrato in questo modo l’arrivo del film nelle sale italiane.

La serata ha visto la presenza anche del direttore del doppiaggio Massimiliano Alto e delle voci italiane dei protagonisti Massimiliano Manfredi (Kevin Wendell Crumb/James McAvoy) e Daniela Calò (Ellie Staple/Sarah Paulson).

Presenti in sala anche Luca Ortu e Francesco Di Chiara, che insieme a Luca Panazza sono i protagonisti di un emozionante video, in omaggio a tutti quei silenziosi eroi che ogni giorno compiono imprese straordinarie:

Real Life Heroes

Scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan, Glass è interpretato da da Samuel L. Jackson, James Mcavoy, Bruce Willis e dall’attrice vincitrice del Golden Globe® Sarah Paulson. Il film è prodotto anche da Jason Blum di Blumhouse Production, che aveva prodotto anche i due film precedenti dello sceneggiatore e regista, e da Blinding Edge Pictures, oltre che da Ashwin Rajan e Marc Bienstock, mentre Steven Schneider è il produttore esecutivo.

 

Glass – Trailer ufficiale italiano

 

 


Fonte

#LiveTheRebellion