Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che il Blue Mage è ora disponibile in Final Fantasy XIV: Stormblood.

IL MESTIERE DEL BLUE MAGE (MAGO BLU)
SBARCA OGGI SU FINAL FANTASY XIV
 

Il primo “limited job” offre una nuova esperienza di gioco in solitaria

 

MILANO (15 gennaio 2019) – Dopo l’uscita della patch 4.5, FINAL FANTASY® XIV Online aggiunge un nuovo modo per vivere il mondo di Hydaelyn con la pubblicazione di oggi del mestiere del Blue Mage. Questo primo “limited job” di FINAL FANTASY XIV Online sarà disponibile per tutti i giocatori che hanno la classe/mestiere Disciple of War o Magic a livello 50 e hanno completato lo scenario principale “The Ultima Weapon” di A Realm Reborn®.

 

L’attesissimo Blue Mage è in grado di apprendere nuove azioni combattendo contro i mostri e imitando poi queste abilità in combattimento. Il Blue Mage inizialmente potrà arrivare al massimo fino al livello 50 e apprendere 49 uniche abilità dei mostri. Sia il level cap che il numero di abilità che si possono apprendere aumenterà con gli aggiornamenti futuri.

 

Impara varie abilità dei mostri nei panni di un Blue Mage

 

Puoi vedere un’anteprima del Blue Mage in battaglia nel video di presentazione del mestiere:

 

 

I giocatori potranno anche mettersi alla prova con un compito esclusivo per il Blue Mage, intitolato The Masked Carnivale. Questa nuova sfida emozionante in solitaria è costituita da una serie di avversari all’interno di 25 livelli in cui si potranno ottenere ricompense settimanali. Sarà possibile accedere a The Masked Carnivale dopo avere raggiunto il livello 50 del mestiere.

 

Affronta coraggiosamente vari nemici in The Masked Carnivale

 

La conclusione della storia di Stormblood arriverà a fine marzo con la patch 4.56, che preparerà inoltre il terreno per l’espansione Shadowbringers™, che uscirà invece a inizio estate 2019. Sono anche programmati vari aggiornamenti per la serie di patch 4.5, che introdurranno nuove funzionalità e nuovi contenuti per tutti i giocatori.

 

Maggiori informazioni riguardo Shadowbringers verranno rivelate all’evento del Paris Fan Festival il 2 e 3 febbraio 2019 e durante il Tokyo Fan Festival il 23 e 24 marzo 2019. Tutti gli eventi dei Fan Festival verranno trasmessi in streaming gratuitamente sul canale Twitch ufficiale di FINAL FANTASY XIV: https://www.twitch.tv/finalfantasyxiv

 


Fonte

#LiveTheRebellion