News
di Kevin Pratesi
il 8 Gennaio 2019, 19:13
in Comunicati Stampa, News

Anime Factory ha recentemente pubblicato il trailer italiano di Dragon Ball Super: Broly in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 28 febbraio. Qui di seguito proponiamo il comunicato stampa integrale completo di trailer e poster.

 

DRAGON BALL SUPER: BROLY – IL FILM, DAL 28 FEBBRAIO AL CINEMATRAILER E POSTER UFFICIALI ITALIANI

Dragon Ball Super: Broly – Il Film sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 28 febbraio.Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, presenta trailer e poster ufficiali italiani del film più atteso dell’anno.

Scritto da Akira Toriyama, il leggendario papà di Dragon BallDragon Ball Super: Broly – Il Film sta per arrivare al cinema. Preparatevi perché niente sarà più come prima!

Finalmente anche in Italia arriverà l’atteso, epico scontro tra i guerrieri più forti dell’Universo e un nuovo, potentissimo Saiyan.

 

Trailer:

Poster:



due parole sull'autore
Videogiocatore "inconsapevole" fin dai tempi del C64. Appassionato di tutti quei videogiochi che hanno qualcosa di fuori dal comune, tanto da considerare Suda51 come il proprio maestro di vita. Nonostante un'attrazione fatale per i punta e clicca e gli enigmi, i suoi generi spaziano dal JRPG all'action/hack 'n slash (meglio se tamarro), passando per gli sparatutto. Evita come la peste tutti i titoli sportivi e simili. Non parlategli di trofei e achievement, potrebbe mordere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su