Gameromancer DLC #1: un cancro di nome Steam

Reef Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che Death End Re;Quest e Super Neptunia RPG saranno distribuiti da Koch Media su PS4 e Switch nel corso dell’anno.

 

Reef Entertainment sigla un accordo di distribuzione con Koch Media per il mercato italiano e tedesco

 

Milano, 23 gennaio 2019 – Reef Entertainment fa squadra con Koch Media per una nuova partnership strategica. L’accordo di distribuzione include DEATH END RE;QUEST™ per PlayStation®4  oltre a Super Neptunia RPG per PlayStation®4 e Nintendo Switch. I due titoli saranno distribuiti nel 2019 dal Koch Media, in versione fisica, in Germania, Svizzera e Italia.

 

A proposito di DEATH END RE;QUEST™

 

Reef Entertainment è lieta di annunciare un cinematic trailer, nuovo di zecca, per il JRPG di prossima uscita DEATH END RE; QUEST ™, che sarà disponibile per PlayStation®4 il 22 febbraio. In questo trailer il giocatore può dare un primo sguardo all’entusiasmante storia del gioco: 

 

 

Inoltre nel trailer puoi dare un’occhiata alle schermate di dialogo dei vari personaggi che incontrerai nel World of Odyssey, il gioco all’interno del gioco, oltre al cast! Infine è disponibile un nuovo aggiornamento del sito dei personaggi, che include gli esseri misteriosi di World’s Odyssey, conosciuti come Luden.

 

Ecco una descrizione dei Luden:

 

  • Alice – è l’Agente del Desiderio e parla spesso per il resto dei Luden. Il suo atteggiamento pacifico potrebbe indurti a pensare che sia molto amichevole, ma è solita guardare tutti dall’alto in basso.
  • Ripuka – è ossessionata da omicidi e massacri.
  • Nova – è l’Agente dell’Ira. Il suo fronte aggressivo la rende difficile. È masochista, ricava piacere quando infliggedolore.
  • Levin: è l’Agente della Paura ed è l’unico uomo tra i Luden.

Fonte