News
di Barbara Canton
il 8 Gennaio 2019, 18:49
in Comunicati Stampa, News

Koei Tecmo annuncia, tramite comunicato stampa, che Dead or Alive 6 è stato posticipato al 1° marzo 2019.

 

 

DEAD OR ALIVE 6 POSTICIPATO AL 1° MARZO 2019
Team NINJA posticipa la data di uscita mondiale per migliorare il gioco.

 

Milano, 8 gennaio 2019 – KOEI TECMO Europe e Team NINJA hanno oggi annunciato che DEAD OR ALIVE 6 sarà ora disponibile in tutto il mondo il 1° marzo 2019. Il cambio di data d’uscita, originariamente prevista per il 15 febbraio 2019, è dovuto al desiderio degli sviluppatori di equilibrare e migliorare ulteriormente l’attesissimo gioco di combattimento.

 

“Lo sviluppo del titolo è quasi completo; tuttavia, vorremmo prenderci più tempo per perfezionare ulteriormente il suo equilibrio, il gameplay e l’espressività. In cambio della vostra pazienza, ci impegniamo a offrirvi la migliore esperienza di gioco DEAD OR ALIVE”, ha dichiarato Yohei Shimbori, Producer e Director del gioco. “Sono veramente dispiaciuto per l’inconveniente causato dalla nuova data d’uscita di DEAD OR ALIVE 6.”

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Steam®.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su