News
di Barbara Canton
il 11 Gennaio 2019, 23:10
in Comunicati Stampa, News

Koei Tecmo e Team Ninja annunciano, tramite comunicato stampa, il lancio della beta di Dead or Alive 6 su PlayStation 4 in esclusiva per gli abbondati PS Plus.

 

 

LA BETA ONLINE DI DEAD OR ALIVE 6 IN ARRIVO SU PLAYSTATION®4
Gli abbonati PS PLUS potranno sperimentare tre giorni di intensi combattimenti

 

Milano, 11 gennaio 2019 – KOEI TECMO Europe e Team NINJA sono felici di annunciare il lancio ufficiale della Beta Online per PlayStation®4 di DEAD OR ALIVE 6. La Beta Online sarà esclusivamente disponibile per gli abbonati PS PLUS attraverso il PlayStation Store dall’11 gennaio 2019 a partire dalle 16.00, fino al 14 gennaio alle 15:59.

 

La Beta avrà una modalità Onine Versus e includerà quattro iconici personaggi della saga di DOA, tra cui Kasumi, Ayane, Hayate e Hayabusa, oltre a un nuovissimo personaggio che farà parte del roster, Diego, “The Uncrowned Street Hero”. Tutti gli scontri avranno luogo nell’arena principale del torneo di DEAD OR ALIVE 6 — il DOA COLOSSEUM – completo con corde ad anello che esplodono.

 

Per i neofiti della serie, una sezione “HOW TO PLAY” è stata aggiunta al sito ufficiale del gioco e include un tutorial delle tecniche e una lista delle mosse. In aggiunta, sarà disponibile un sondaggio online per raccogliere i feedback dei giocatori.

 

Per festeggiare questo annuncio, KOEI TECMO Europe ha pubblicato un nuovo trailer che include il personaggio esclusivo disponibile con il pre-order, Nyotengu, e il personaggio esclusivo della digital deluxe, Phase 4.

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Steam® e sarà disponibile il 1° marzo 2019.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su