Sono passati alcuni anni da quando Iceberg Interactive ha rilasciato Conarium per PC. Ora sembra che anche i possessori di console Microsoft e Sony avranno l’occasione di immergersi nelle ambientazioni a tinte horror create ispirandosi alle opere di Lovercraft.

Per chi non lo conosca, Conarium è un’avventura horror in prima persona in cui si gioca nei panni di Frank Gilman mentre esplora una base antartica. Il gioco presenta immagini intense ed effetti che danno vita a questa storia di stampo horror. Quindi, se siete in cerca di tensione, o semplicemente vi piace Lovercraft, potete senz’altro dare una possibilità a questo gioco.

 

 

L’uscita era originariamente prevista per l’anno scorso, tuttavia, lo studio ha preferito migliorare il porting e ufficializzare una finestra d’uscita per il mese di febbraio 2019. Iceberg Interactive conferma che Conarium avrà miglioramenti sia per Xbox One X che per PS4 Pro, rispetto alle sorelle minori. Sarà possibile scegliere la modalità performance del gioco, che aumenterà il frame rate fino a 60 fps. Oppure si potrà optare per la priorità di risoluzione, ma limitata a 30 fps. In entrambi i casi, Conarium vanta immagini incredibili.

Conarium sarà disponibile il mese prossimo per PS4 e Xbox One, ma non è stato annunciato il giorno di uscita ufficiale. Continuate a seguirci per saperne di più.

Fonte

#LiveTheRebellion