News
di Barbara Canton
il 10 Gennaio 2019, 23:29
in Comunicati Stampa, News

SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, che Catherine Classic è ora disponibile su PC in versione digitale.

 

 

Incubi terrificanti, un triangolo amoroso e subdoli enigmi: Catherine Classic è disponibile per PC
– Vivi subito le emozioni di Catherine Classic su PC in attesa della pubblicazione di Catherine Full Body –

SEGA® Europe Ltd. è lieta di annunciare che il celeberrimo videogioco cult Catherine™ Classic è disponibile per PC come download digitale al prezzo di 19,99 € su Steam. Catherine Classic esplora ancora una volta i misteri, i piaceri e gli aspetti più inquietanti dell’amore, attraverso decisioni morali impegnative e mettendo alla prova i giocatori con subdoli enigmi, in un’edizione del gioco completamente ottimizzata per PC, che restituisce tutta la bellezza della versione classica.

 

Guarda subito il trailer:

 

Catherine Classic racconta una contorta e complessa storia d’amore e tradimenti, ma soprattutto della paura di impegnarsi in una relazione matura. Durante la giornata Vincent deve compiere una scelta molto difficile: convolare finalmente a nozze con la sua storica fidanzata Katherine o lanciarsi in una relazione con la seducente ragazza bionda accanto a cui si è appena svegliato… e il cui nome è Catherine. La storia può seguire diverse diramazioni e una scelta sbagliata può condurre alla morte. Durante la notte, infatti, la disperazione di Vincent si trasforma in incubi terrificanti dove si ritrova a dover arrampicarsi verso la cima di enormi scalinate per sopravvivere, evitando diversi ostacoli mortali per raggiungere la vetta. Ma soprattutto, OCCHIO alle pecore!!!

 

I giocatori possono scegliere la modalità single player, oppure quella coop locale, o ancora quella competitiva per affrontare le sfide delle scalate e scoprire chi sia più bravo ad arrampicarsi verso la cima! Catherine Classicporta su PC il celebre action con elementi puzzle apprezzatissimo dalla critica, appositamente migliorato per le configurazioni PC più moderne, grazie al supporto per le risoluzioni 4K, framerate sbloccato, controlli con mouse e tastiera completamente personalizzabili e la possibilità di scegliere il doppiaggio originale giapponese. I giocatori riceveranno anche contenuti digitali deluxe gratuiti, come sfondi per il desktop e per il cellulare, avatar e alcuni brani della colonna sonora, nel caso in cui acquistino il gioco nelle due settimane seguenti l’uscita.

 

La versione originale del classico di ATLUS è disponibile per la prima volta su PC, poco prima dell’arrivo di Catherine™ Full Body, in uscita il 14 febbraio su PlayStation® 4 e PlayStation® Vita in Giappone, seguito dopo poco dalla pubblicazione di Full Body in occidente. Per maggiori informazioni su Catherine Classic o Catherine Full Body visita il sito www.catherinethegame.com.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su