News
di Andrea Lingua
il 5 Gennaio 2019, 13:37
in News

A volte può capitare di lavorare a progetti da sogno senza nemmeno rendersene conto. Questo è ciò che è successo ad Abby Trott, cantante inglese autrice del tema “Lifelight” di Super Smash Bros. Ultimate.

 

In un’intervista a Puissance Nintendo, Trott ha detto di aver pianto quando ha scoperto per quale videogioco stesse cantando. Essendo da sempre una fan di Nintendo, essere stata coinvolta nel progetto Super Smash Bros. Ultimate è stato qualcosa di speciale per lei.

 

Ecco le sue parole:

 

Sono stata tanto fortunata da avere l’opportunità di partecipare ad un’audizione per Cup of Tea Productions e a in quel momento non avevo idea per cosa fosse quell’audizione. Come prima cosa ho fornito la mia demo canora. La seconda cosa è stata cantare una canzone richiesta (non “Lifelight”). Alla fine sono stata scelta e HO PIANTO quando ho scoperto quale fosse il progetto. Essendo da sempre una fan di Nintendo, essere stata coinvolta nel progetto Super Smash Bros. Ultimate è davvero speciale per me. Amo “Lifelight” davvero tanto.

 

 

 

Super Smash Bros. Ultimate è già disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su