di Davide Immobile
il 13 Gennaio 2019, 09:34
in News

Ora potete giocare a Breaking Bad stando seduti sul water, piuttosto che leggere Foglie d’erba di Walt Whitman.

In una mossa che sorprendentemente ha richiesto più tempo del previsto, Breaking Bad, uno degli spettacoli più acclamati dalla critica nella storia della televisione, riceverà presto una controparte videoludica free-to-play alla fine di quest’anno.

Breaking Bad: Criminal Elements è il nome del gioco che arriverà dallo sviluppatore Plamee e dal publisher FTX Games. Criminal Elements sarà un gioco di strategia e presenterà personaggi famosi dello spettacolo inclusi Walter White, Jesse Pinkman, Gus Fring e Mike Ehrmantraut. L’obbiettivo apparentemente sarà quello di dover costruire il proprio impero meth, dovendo anche prendere decisioni difficili.

Vince Gilligan, il capo creativo di Breaking Bad, ha rilasciato la seguente dichiarazione su Criminal Elements, esprimento ottimismo per  ciò che il gioco ha in serbo:

[FTX Games] si preoccupa molto dei dettagli quanto del nostro team creativo, e sono rimasto molto colpito dal loro impegno nel creare un’autentica estensione dell’universo della serie. Penso che questa sarà un’esperienza divertente per i fan, interagire con i  personaggi di Breaking Bad in un modo completamente nuovo”

Ancora non sono stati rivelati ulteriori dettagli o filmati di gioco per Criminal Elements. Non è stata fornita una data di rilascio specifica oltre a un’ampia finestra nel 2019.

Per intrattenervi fino all’uscita del gioco, se non lo aveste già fatto, dovreste guardare Better Call Saul, spin-off della serie di Breaking Bad. Secondo il mio parere, è uno spettacolo che definirei “molto buono”.

Restate con noi per ulteriori notizie su Breaking Bad: Criminal Elements
 


            

Articoli correlati:

due parole sull'autore
Ha 26 anni è appassionato di anime e manga e videogioca da che ha memoria. Il primissimo videogame è stato Super Mario su un Game Boy prestato da un amico di cui non ricorda neanche il nome. Da quel giorno è sempre stato un crescendo: PlayStation 1-2-3-4 con una piccola deviazione in casa Microsoft con la mitica Xbox 360. Divora news su giochi, eventi e fiere come se non ci fosse un domani. Ha sempre voglia di mettere le mani sul titolo del momento per discuterne con gli amici, adora tutti i generi dal picchiaduro, agli fps passando per gli open world e gli rpg. Il suo gioco preferito di sempre è God of War. La sua citazione preferita è PLUS UUUULTRA!!!!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su