News
di Gianmarco Franchini
il 7 Gennaio 2019, 08:15
in News

Grossi cambiamenti tra i piani aziendali di BlizzardAmrita Ahuja, l’attuale CFO della compagnia (Chief Financial Officer) ha abbandonato le redini finanziarie della Software House per approdare in Square, la compagnia di Mobile Payment.

 

Cosa comporterà questo abbandono per i progetti futuri della casa di World of Warcraft e Overwatch? Sostanzialmente nulla, in quanto i progetti avviati in precedenza all’abbandono di Ahuja, primo su tutti Diablo Immortal (il chiacchieratissimo Spin-Off per dispositivi Mobile), continueranno senza grossi intoppi.

 

Questa vicenda si unisce al grosso ridimensionamento del supporto ad Heroes of the Storm, all’ulteriore abbandono di Spencer Neumann dal ruolo di CFO di Activision, e alle notizie trapelate da Kotaku riguardo la cancellazione di diversi progetti legati al franchise di Diablo.

 

Diablo Immortal è previsto per dispositivi Android e iOS, e sebbene non sia stata data una data di rilascio ufficiale, è già possibile pre-registrarsi al gioco per Beta esclusive e tanto altro.

 

Per ulteriori aggiornamenti su Diablo e sui maggiori titoli di Blizzard, continuate a seguire I Love Videogames


due parole sull'autore
Principalmente Musicista, appassionato sin dalla più tenera età al mondo della Cultura Pop, i miei interessi spaziano dai Videogiochi ai Fumetti, Dal Cinema alla Musica, con un malsano amore e una leggermente accentuata ossessione per i gatti.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su