News
di Francesco Alteri
il 24 Gennaio 2019, 14:24
in News

Secondo EA e BioWare, il gioco, annunciato ufficialmente all’E3 2017, ha finalmente terminato la fase di sviluppo.

 

I fan di Anthem possono finalmente tirare un sorpiro di sollievo. Il 23 gennaio Tal Peleg, uno sviluppatore Bioware, ha rivelato che il gioco è ufficialmente diventato d’oro, frase che sta a indicare il termine della fase di sviluppo del titolo e il passaggio in produzione.

 

Il gioco, previsto sin dal lontano 2014, è stato annunciato durante l’E3 2017 e da allora i fan non si sono lasciati scappare nessuna notizia riguardante il titolo.

 

Altre novità rivelano che il gioco non supporterà il cross-play, o almeno al momento del lancio non sarà presente. Infine, la scorsa settimana uno dei produttori del gioco ha dichiarato che non saranno presenti loot boxes, poichè, a suo avviso, non “presentano alcuna utilià.”

 

Sotto trovate il tweet di Tal Peleg:

 

 

Anthem sarà disponibile per PlayStation4, Xbox One e Windows PC il 22 febbraio 2019. Se non riuscite ad aspettare, questo weekend potrete giocare ad una demo del titolo.
Per rimanere aggiornati su queste e altre novità, continuate a seguirci.

 



due parole sull'autore
Nato a Roma nel 1996, conobbe il modo dei videogiochi nel modo più brusco possibile: Resident Evil per Ps1 a casa di una cugina molto sadica. Ancora oggi, ricorda quel giorno come l'inizio della sua più grande passione, che porta con orgoglio sui banchi universitari della Facoltà di Lettere alla Sapienza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su