News
di Alessandro Ghisolfi
il 8 Gennaio 2019, 09:02
in News

Se la prima demo rilasciata il 7 Dicembre 2018 risulta attualmente non più scaricabile, i fan del Figlio di Sparta possono segnare sul calendario la data del 7 Febbraio, giorno in cui sarà possibile scaricare una nuova demo, sia per PlayStation 4 che per Xbox One.

 

Ecco una breve dichiarazione di Capcom in merito al rilascio della futura demo:

Sconfiggi i cattivi con il nuovo Devil Breaker “Punch Line” e visita il negozio di Nico! Puoi persino salvare il tuo gioco, dandoti la possibilità di giocare tutte le volte che vuoi per esaminare la lista delle mosse di Nero.

Il gioco verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC l’ 8 marzo.

 



due parole sull'autore
Nonostante le 3 lauree con lode all'università della vita e il master all' università della strada, nessun publisher top ha ancora pensato di arruolarlo tra le proprie fila. Strano. Al momento alterna il proprio tempo libero tra i videogames e alcol: se da una parte fatica ad avanzare a dark souls, dall'altro lato la cirrosi progredisce benissimo. Degne di menzione le sue capacità nell'acquistare giochi il giorno prima che vengano pubblicati gratuitamente nel Playstation Plus e nel preparare la torta di mele usando le pere
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su