Aggiornamento: con un post su Facebook, Naughty Dog ha messo a tacere ogni teoria su possibili annunci questo fine settimana, dicendo che non ci sarà nulla di nuovo riguardo a the Last of Us Parte II ai Game Award.

 

Notizia Originale: Ogni scusa è buona per festeggiare. Devono aver pensato questo in casa Naughty Dog quando ieri hanno deciso di pubblicare un video per celebrare il secondo anniversario dall’annuncio di the Last of Us Parte II.

 

Il video in questione, che trovate in calce alla notizia, è un montaggio del primo trailer del gioco, mostrato durante la Playstation Experience nel 2016, insieme alle reazioni dei fan. A tratti tragicomico, riesce comunque a trasmettere un certo hype, soprattutto sul finale, quando parte il tema firmato da Gustavo Santaoalla.

 

Semplice autocelebrazione o Naughty Dog sta scaldando la platea per un annuncio più succoso durante i Game Awards? Staremo a vedere.

 

Non si sa ancora molto di the Last of Us Parte II, se non che sarà molto violento e che uscirà in esclusiva per la console di Sony. Rimanete su ILoveVideogames per tutti gli aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion