Pokémon GO e le Lotte tra Allenatori, un nuovo trailer stuzzica l’appetito con i Pokémon della regione di Sinnoh.

 

Dal debutto del gioco nel 2016, i fan hanno incessantemente chiesto a gran voce un modo di sfidarsi tra loro in Pokémon GO. E le loro preghiere sono state accolte: le battaglie PvP, finalmente, sono approdate nel gioco.

L’attesa è stata trepidante nelle settimane passate, mentre i dettagli riguardanti la funzione venivano rivelati poco alla volta; per celebrare l’arrivo delle Lotte tra Allenatori è stato rilasciato un nuovo trailer, pieno di energia e stupore.

 

Il sipario si apre su un gruppo di ragazzi che giocano a basket sotto un cavalcavia. D’improvviso fa la sua comparsa un Torterra, che frantuma il cemento sotto le sue zampe; con una panoramica dell’area, la telecamera inquadra infine il bersaglio dell’attacco, un Empoleon, che spicca un salto per evitare il colpo. Successivamente la scena si sposta su un gruppo di spettatori stupefatti, mentre osservano Giratina apparire dal Mondo Distorto per affrontare Cresselia.

Veniamo di nuovo sbalzati altrove su una scena urbana, dove una folla si raduna in un cortile attorno a due allenatori, che lasciano a piede libero un Luxray carico di energia elettrica ed un enorme Melmetal.

 

Non si vede molto del reale gameplay, ma il video riesce a trasmettere perfettamente l’idea di poter giocare ovunque e in qualsiasi momento, consentendo ai giocatori di sfidarsi innumerevoli volte.

 

Il trailer
 

Pokémon GO è disponibile gratuitamente su Android ed iOS, e può essere accoppiato con gli ultimi arrivati su Nintendo Switch – Pokémon Let’s Go Eevee e Pikachu.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion