News
di Barbara Canton
il 7 dicembre 2018, 00:36
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che The Last Remnant Remastered è ora disponibile su PlayStation 4.

 

SCOPRI IL RETAGGIO DI THE LAST REMNANT REMASTERED

 

MILANO (6 dicembre 2018)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che THE LAST REMNANT™ Remastered è ora disponibile per PlayStation®4.

 

Per vedere il trailer di lancio di THE LAST REMNANT Remastered, visita: 

 

THE LAST REMNANT, pubblicato originariamente nel 2008, ha rapito cuori e menti di tanti giocatori grazie alla sua storia accattivante, ai numerosi personaggi e all’intricato sistema di combattimento. In un mondo popolato dai Remnant, antiche e misteriose reliquie che garantiscono misteriosi poteri ai loro possessori, scoprirai l’avventura di Rush, deciso a scoprire la verità dietro ai misteri che lo circondano.

 

THE LAST REMNANT Remastered è ora disponibile per la prima volta su console PlayStation® con una grafica incredibilmente migliorata grazie all’Unreal®Engine 4, che offre un’avventura ancora più affascinante. Inoltre, il gioco include i trofei PlayStation® e degli aggiornamenti e delle modifiche al gameplay e all’interfaccia di gioco, che rendono THE LAST REMNANT Remastered migliore di quanto sia mai stato in passato.

 

THE LAST REMNANT Remastered è ora disponibile in formato digitale su PlayStation®4. Inoltre, acquistando THE LAST REMNANT Remastered riceverai un tema esclusivo per PlayStation®4.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su