News
di Francesco D'asaro
il 15 Dicembre 2018, 12:34
in News

Il gioco di ruolo realizzato da Furyu, The Caligula Effect: Overdose, fa parlare di se tramite un nuovo trailer che ci spiega il battle system, e ci fornisce dettagli sui bonus della versione giapponese di Nintendo Switch, ma che potrebbero arrivare anche in occidente.

 

Per prima cosa, la versione Switch includerà tutti i contenuti scaricabili disponibili già visti sulla versione giapponese di PS4: costumi da bagno e oggetti. Inoltre, la versione pre-order includerà un codice DLC per ottenere costumi casuali e l’item “Stigma: Miracle Liberation”.

 

Quando la data di uscita della versione orientale di Switch è stata annunciata, è stato specificamente menzionato come si stia lanciando contemporaneamente anche  la versione occidentale gestita da NIS America. Quindi, anche se non è stato ancora confermato ufficialmente, è lecito presumere che questi bonus arriveranno in occidente in qualche modo. La versione occidentale includerà probabilmente fin dall’inizio il DLC della versione giapponese di PS4, e probabilmente includerà in qualche modo gli stessi costumi casuali.

 

 

Continuate a seguici per le news su The Caligula Effect: Overdose in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam il 12 marzo in Nord America, il 15 marzo in Europa e il 22 marzo in Australia e Nuova Zelanda. Il gioco è già uscito in Giappone per PS4, e uscirà anche lì per Switch il 14 marzo.

 

 

Caligula Overdose/繧ォ繝ェ繧ョ繝・繝ゥ 繧ェ繝シ繝舌・繝峨・繧コ_20180618112336



due parole sull'autore
Appassionato da sempre di video giochi, non disdegna cinema, letteratura, attività artistiche e sportive. Ricorda ancora con nostalgia, pensando "io c'ero", quando nel suo piccolo paese di provincia istallarono cabinati come street fighter, Ghosts 'n Goblins o Dragon's lair. Si chiede tuttavia ancora oggi come Square Soft abbia potuto smarrire strada dopo aver concepito FF6 :)
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su