Il gioco di ruolo realizzato da Furyu, The Caligula Effect: Overdose, fa parlare di se tramite un nuovo trailer che ci spiega il battle system, e ci fornisce dettagli sui bonus della versione giapponese di Nintendo Switch, ma che potrebbero arrivare anche in occidente.

 

Per prima cosa, la versione Switch includerà tutti i contenuti scaricabili disponibili già visti sulla versione giapponese di PS4: costumi da bagno e oggetti. Inoltre, la versione pre-order includerà un codice DLC per ottenere costumi casuali e l’item “Stigma: Miracle Liberation”.

 

Quando la data di uscita della versione orientale di Switch è stata annunciata, è stato specificamente menzionato come si stia lanciando contemporaneamente anche  la versione occidentale gestita da NIS America. Quindi, anche se non è stato ancora confermato ufficialmente, è lecito presumere che questi bonus arriveranno in occidente in qualche modo. La versione occidentale includerà probabilmente fin dall’inizio il DLC della versione giapponese di PS4, e probabilmente includerà in qualche modo gli stessi costumi casuali.

 

 

Continuate a seguici per le news su The Caligula Effect: Overdose in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam il 12 marzo in Nord America, il 15 marzo in Europa e il 22 marzo in Australia e Nuova Zelanda. Il gioco è già uscito in Giappone per PS4, e uscirà anche lì per Switch il 14 marzo.
 

 

Caligula Overdose/繧ォ繝ェ繧ョ繝・繝ゥ 繧ェ繝シ繝舌・繝峨・繧コ_20180618112336


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion