News
di Valentina Boi
il 15 Dicembre 2018, 21:00
in News

Final Fantasy XV non molla, ma l’avventura targata Square Enix, iniziata nel lontano 2016, è prossima alla sua conclusione, a Marzo avremo l’ultima tappa con il DLC superstite, Episode Ardyn.

L’ultimo Re e il Re Fondatore, Noctis e Somnus.

 

Ieri sono stati pubblicati gli artwork ufficiali relativi al Prologo di Episode Ardyn e proprio oggi il suo Teaser Trailer, come precedentemente annunciato.

Nel trailer assisteremo a una serie di scene dedicate al passato dell’antagonista, 2000 anni prima gli eventi del gioco principale, il tutto immerso in una straziante atmosfera cupa.

Queste poche immagini ci suggeriscono l’infausto passato di Ardyn.

La data di uscita dell’anime è ancora un mistero, ma una cosa è certa.

Così come per Brotherhood (anime prequel di Final Fantasy XV) che ha approfondito il passato dei giovani protagonisti, il Prologo di Episode Ardyn ci aiuterà ad approfondire il personaggio di Ardyn e a ricollegarci al meglio al suo DLC, avendo così una visione, forse più “completa”, degli eventi che ruotano a questo capitolo così tormentato.

Qui di seguito troverete il teaser trailer.

 

Vi ricordiamo che l’uscita di Episode Ardyn è prevista per Marzo. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


due parole sull'autore
Amante della tecnologia, dell'arte e della musica, ma la sua più grande passione è quella per i videogames. Passione che si è radicata grazie al caro e buon vecchio Nintendo 64, tra le saghe preferite non possono mancare quelle di The Legend of Zelda e Final Fantasy, ma il suo Dio è e rimarrà sempre il grande Kojima. E per finire, dedica il suo tempo anche alla pittura e al disegno, il tutto ovviamente accompagnato dalle note di Nobuo Uematsu.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su