News
di Kevin Pratesi
il 19 Dicembre 2018, 19:14
in News

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer ed il filmato di apertura per Dissonance of the Nexus, la prossima espansione in arrivo per Sword Art Online: Fatal Bullet che includerà due nuove storie che avranno luogo in parallelo tra loro. L’espansione avrà luogo nello Snow Field recentemente implementato e appariranno alcuni nuovi personaggi: Sachi, Yuna, Eiji, e Seven.

 

Nel trailer si trova anche la Complete Edition di Sword Art Online: Fatal Bullet che includerà il gioco base e tutte le espansioni uscite, compresa Dissonance of the Nexus. Potete trovare trailer e filmato di apertura qui di seguito.

 

 

Ricordiamo che la nuova espansione e la Complete Edition sono previste in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC il 18 gennaio. Sword Art Online: Complete Edition è previsto in arrivo su Nintendo Switch ma al momento non è ancora stata definita una data ufficiale, continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.


due parole sull'autore
Videogiocatore "inconsapevole" fin dai tempi del C64. Appassionato di tutti quei videogiochi che hanno qualcosa di fuori dal comune, tanto da considerare Suda51 come il proprio maestro di vita. Nonostante un'attrazione fatale per i punta e clicca e gli enigmi, i suoi generi spaziano dal JRPG all'action/hack 'n slash (meglio se tamarro), passando per gli sparatutto. Evita come la peste tutti i titoli sportivi e simili. Non parlategli di trofei e achievement, potrebbe mordere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su