Secondo quanto diffuso da Amazon, Super Smash Bros. Ultimate sarebbe per ora il più venduto del 2018 nella categoria videogiochi.

 

Si è parlato molto ultimamente di come Red Dead Redemption 2 e Call of Duty: Black Ops 4 sarebbero stati in assoluto i più venduti dell’anno, ma a quanto pare Super Smash Bros. Ultimate sta loro alle calcagna.

Secondo Amazon, infatti, il gioco sarebbe il pezzo più venduto dell’anno nella categoria videogiochi – il che è un po’ una follia: la categoria, infatti, non solo tiene conto anche di altri videogiochi e hardware, ma anche di accessori e altri pezzi quali carte prepagate per gli store digitali di Nintendo, PlayStation e Xbox. Solitamente sono queste ultime a prendersi le posizioni più alte a fine anno, e il fatto che Super Smash Bros. sia riuscito a sorpassarle è sbalorditivo.

 

I risultati ovviamente tengono conto solo di Amazon: non è detto che il gioco dominerà il mercato anche sui siti di altri venditori. Difatti, Red Dead Redemption 2 e Black Ops 4 avranno di sicuro risultati migliori a conti fatti a fine anno, godendo della presenza su piattaforme diverse e più diffuse; tuttavia questo non toglie che Super Smash Bros. abbia raggiunto un risultato impressionante. Resta da vedere se riuscirà a mantenere la posizione guadagnata fino alla fine del 2018.

 

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile per Nintendo Switch.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion