Luca D'Angelo

News Suda 51 parla di No More Heroes 3

Suda 51 vuole un terzo titolo numerato per No More Heroes; lo sviluppo dipende dal successo di Travis Strikes Again.

 

Durante un’intervista per Fandom, il capo di Grasshopper Studio e direttore di Travis Strikes Again: No More Heroes Goichi “Suda 51” Suda ha parlato del possibile arrivo di un terzo capitolo numerato per la serie No More Heroes.

 

“Non c’è ancora nulla di scolpito su pietra, e di sicuro dipenderà tutto dal successo di Travis Strikes Again, ma sto lavorando al profilo di un eventuale sequel diretto della serie, che sarà profondamente connesso a Travis Strikes Again” commenta. “In No More Heroes 3 Travis si troverà faccia a faccia con gli avversari più potenti che abbia mai avuto, e ci saranno battaglie tra assassini ancor più intense e cruente. I nemici saranno dei pazzi, del tipo di Thanos di Avengers.”

 

Continua: “Perché Travis possa avere una speranza [contro nemici di questo calibro], gli ho dato la possibilità di entrare in nuovi mondi [in Travis Strikes Again] per potenziarsi ed ottenere nuove abilità e forza, così da renderlo un personaggio ancor più di spicco nella storia generale dei videogiochi. Voglio che nel prossimo titolo numerato Travis possa portare con sé i chip abilità che ha raccolto nel mondo di Travis Strikes Again.”

 

Travis Strikes Again: No More Heroes è in uscita per Nintendo Switch il 18 gennaio 2019.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion