Nuovo Final Fantasy alle porte, Square Enix mette in mostra un nuovo capitolo per la serie Brave Exvius (titolo mobile rilasciato nel 2015).

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius si rivela essere un RPG tattico, il trailer non ci mostra alcun dettaglio sul gameplay ma dispone di tutti gli attributi classici degni di un Final Fantasy: musica coinvolgente e artwork accattivanti.

La storia si svolge ad Ardra, nel continente di Lapis. Dettaglio curioso, perchè nel precedente titolo Brave Exvius lo scenario risulta lo stesso, inoltre, il trailer fa riferimento anche alla storia del Cristallo leggendario per cui Lapis è noto.

Un possibile spin off o sequel dedicato al precedente titolo?

 

Artwork realizzato da Yoshitaka Amano

Non sono stati forniti ulteriori dettagli riguardanti il gioco se non appunto che si tratterà di un RPG tattico.

Nonostante ciò il gioco è in fase di sviluppo anche da parte di Gumi, noto per aver creato giochi mobile come Brave Frontier.

Anche se non è stata confermata la piattaforma per il gioco l’ipotesi che si tratti di un ennesimo titolo mobile non è da escludere.

 

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è ancora in fase di sviluppo e il suo rilascio è previsto per il 2019. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion