News
di Barbara Canton
il 7 dicembre 2018, 00:47
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile gratuitamente una versione di prova di Shadow of the Tomb raider.

 

 

DIVENTA TOMB RAIDER CON LA VERSIONE DI PROVA DI SHADOW OF THE TOMB RAIDER
Prova gratuitamente l’inizio di Shadow of the Tomb Raider su Xbox One, PS4 e PC

 

Milano (6 dicembre 2018) – Square Enix® è lieta di presentare la versione di prova di Shadow of the Tomb Raider™, ora disponibile su Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation®4 e Steam®.

 

Guarda qui il nuovo trailer di Shadow of the Tomb Raider:

 

 

Scopri l’inizio dell’avventura più importante di Lara Croft® con la versione di prova di Shadow of the Tomb Raider. Viaggia fino a Cozumel, in Messico, durante i festeggiamenti per il Giorno dei Morti, dove Lara e il suo fidato amico Jonah dovranno cercare di trovare una tomba nascosta prima della Trinità.

 

Tuffati in una nuova avventura e scopri perché la critica la ritiene una degna conclusione per la storia delle origini di Lara. Dopo aver completato la versione di prova, chi acquisterà Shadow of the Tomb Raider ripartirà esattamente da quel punto, mantenendo tutti i progressi e ciò che è stato sbloccato.

 

Entra nel mondo più grande ed emozionante mai creato finora in un gioco di Tomb Raider®, con più tombe, rompicapi e missioni secondarie che mai. Ferma l’apocalisse maya e fai in modo che Lara diventi la Tomb Raider che tutti conosciamo.

 

Creato da un team esperto di sviluppatori della Eidos-Montréal™, in collaborazione con Crystal Dynamics®, Shadow of the Tomb Raider è ora disponibile su Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation®4 e PC Windows/Steam.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su