News
di Andrea Lingua
il 28 Dicembre 2018, 11:13
in News

ESRB (Entertainment Software Rating Board) ha dato la propria valutazione relativa ai contenuti di Serious Sam Collection per PlayStation 4 e Xbox One, preannunciandone così il lancio.

 

Una collezione dei giochi della serie di Serious Sam era già uscita per PlayStation 3 e Xbox 360 e comprendeva: Serious Sam HD: The First EncounterSerious Sam HD: The Second EncounterSerious Sam 3: BFE Serious Sam: Double D XXL.

 

Ecco la descrizione fornita da ESRB di questa nuova raccolta:

 

 

 

Questa è una collezione degli sparatutto in prima persona in cui i giocatori combattono alieni e mostri in combattimenti frenetici. I giocatori usano pistole, mitragliatrici, fucili a pompa e magli per uccidere un gran numero di creature. Durante gli scontri si verificano ampi effetti di spargimento di sangue. A volte i nemici si fanno esplodere in spargimenti di arti e sangue. I giocatori possono anche cavare gli occhi dalle orbite delle creature o strappare il cuore a soldati alieni. Nel corso del gioco, nemici simili ad arpie si mostrano a petto nudo (sebbene spesso dalla distanza). Un personaggio fa un breve riferimento alle droghe in un dialogo (“I’m supposed to be doin’ blow off a stripper’s a*s right now”). Le parole “f**k” e “sh*t” appaiono nei dialoghi.

 

 

 

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su questa nuova Serious Sam Collection per PlayStation 4 e Xbox One!


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su