ESRB (Entertainment Software Rating Board) ha dato la propria valutazione relativa ai contenuti di Serious Sam Collection per PlayStation 4 e Xbox One, preannunciandone così il lancio.

 

Una collezione dei giochi della serie di Serious Sam era già uscita per PlayStation 3 e Xbox 360 e comprendeva: Serious Sam HD: The First EncounterSerious Sam HD: The Second EncounterSerious Sam 3: BFE Serious Sam: Double D XXL.

 

Ecco la descrizione fornita da ESRB di questa nuova raccolta:

 

 

 

Questa è una collezione degli sparatutto in prima persona in cui i giocatori combattono alieni e mostri in combattimenti frenetici. I giocatori usano pistole, mitragliatrici, fucili a pompa e magli per uccidere un gran numero di creature. Durante gli scontri si verificano ampi effetti di spargimento di sangue. A volte i nemici si fanno esplodere in spargimenti di arti e sangue. I giocatori possono anche cavare gli occhi dalle orbite delle creature o strappare il cuore a soldati alieni. Nel corso del gioco, nemici simili ad arpie si mostrano a petto nudo (sebbene spesso dalla distanza). Un personaggio fa un breve riferimento alle droghe in un dialogo (“I’m supposed to be doin’ blow off a stripper’s a*s right now”). Le parole “f**k” e “sh*t” appaiono nei dialoghi.

 

 

 

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su questa nuova Serious Sam Collection per PlayStation 4 e Xbox One!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion