News
di Davide Immobile
il 5 dicembre 2018, 20:26
in News

Koei Tecmo ha annunciato Samurai Warriors 4 DX per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Sarà lanciato il 14 marzo 2019 in Giappone per 5,800 yen.

Samurai Warriors 4 DX è una “edizione completa” del gioco che include oltre 150 contenuti aggiuntivi rilasciati precedentemente, inclusi costumi, armi, parti personalizzate, scenari, musica di background e altro ancora.

In aggiunta all’edizione standard, è stato rilasciato anche Samurai Warriors 4 DX 15th Anniversary Box. Per 14,800 yen include:

  • Una copia di Samurai Warriors 4 DX per PlayStation 4 o Switch
  • Un Art Book di 64 pagine
  • La colonna sonora e un set di video musicali inclusi quattro CD con musica di sottofondo dalla serie Samurai Warriors, e quattro DVD con video musicali che mixano scene ed eventi con musica di sottofondo da ogni titolo della serie, tutti contenuti in una custodia speciale
  • Un set di cartoline con le illustrazioni utilizzate nelle edizione “Treasure Box” dei precedenti Samurai Warriors

Di seguito troverete una galleria di immagini del gioco.

Restate con noi per altre succose notizie su Samurai Warriors DX


due parole sull'autore
Ha 26 anni è appassionato di anime e manga e videogioca da che ha memoria. Il primissimo videogame è stato Super Mario su un Game Boy prestato da un amico di cui non ricorda neanche il nome. Da quel giorno è sempre stato un crescendo: PlayStation 1-2-3-4 con una piccola deviazione in casa Microsoft con la mitica Xbox 360. Divora news su giochi, eventi e fiere come se non ci fosse un domani. Ha sempre voglia di mettere le mani sul titolo del momento per discuterne con gli amici, adora tutti i generi dal picchiaduro, agli fps passando per gli open world e gli rpg. Il suo gioco preferito di sempre è God of War. La sua citazione preferita è PLUS UUUULTRA!!!!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su