CD Projekt RED annuncia, tramite comunicato stampa, un nuovo crossover tra The Witcher 3: Wild Hunt e Monster Hunter: World.

 

The Witcher torna in un nuovo contratto in un crossover con Monster Hunter: World

 

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, insieme a Capcom, annunciano una collaborazione speciale tra The Witcher 3: Wild Hunt e Monster Hunter: World.

 

MHW_Collab_TW3_Teaser_08_EN.jpg

 

La collaborazione vede i giocatori di Monster Hunter: World mettersi nei panni di Geralt di Rivia — un ammazzamostri professionista dotato di forza e riflessi sovrumani — che li porterà in una serie di missioni da Witcher. Queste offriranno un’esperienza di gameplay unica mescolando le meccaniche da gioco di ruolo di The Witcher 3: Wild Hunt con Monster Hunter: World.

 

Geralt è maestro con la spada ed è considerato uno dei guerrieri più abili nel mondo di The Witcher. I giocatori di Monster Hunter: World possono usufruire del suo stile di combattimento unico, fondendo la magia con l’arma bianca senza soluzione di continuità, assieme ad una dotazione da cacciatore di mostri.

MHW_Collab_TW3_RenderedArt.jpg

 

A dar voce al Lupo Bianco nella versione inglese di Monster Hunter: World troviamo Doug Cockle — la voce inglese di Geralt di Rivia nella serie di videogiochi di The Witcher.

 

I contenuti ispirati a The Witcher sono in arrivo su Monster Hunter: World su PlayStation 4 e Xbox One agli inizi del 2019 tramite un aggiornamento gratuito, mentre la versione PC seguirà successivamente. Ulteriori dettagli arriveranno in futuro.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion