News
di Kevin Pratesi
il 11 Dicembre 2018, 22:06
in News

A seguito dell’annuncio di Joker di Persona 5 come DLC per Super Smash Bros. Ultimate, molti rumor hanno cominciato a circolare riguardo ad un possibile porting dell’ultimo capitolo della nota serie spin-off di Shin Megami Tensei. Incalzato da DualShockers Reggie Fils-Aime ha risposto prevedibilmente con un “No comment” lasciando però aperto una, seppur vaga, possibilità.

 

[…] da parte nostra siamo stati chiari. Vogliamo tutti i migliori contenuti per la nostra piattaforma. Tutti i migliori contenuti, tutti i migliori sviluppatori. Quindi il nostro lavoro è continuare a far crescere il numero di Nintendo Switch vendute per aumentare il coinvolgimento dei giocatori e crescerne l’audience. Come ciò accade, gli sviluppatori notano l’opportunità.

 

Alla luce di ciò, non è possibile sapere con certezza se Nintendo e Atlus stanno in qualche modo pensando ad una nuova collaborazione ma non è nemmeno una cosa così improbabile dal momento che in passato altri titoli della saga Shin Megami Tensei e Persona sono approdati su piattaforme Nintendo.

 

Ricordiamo che Persona 5 è attualmente disponibile per PlayStation 3 e PlayStation 4, continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.

 



due parole sull'autore
Videogiocatore "inconsapevole" fin dai tempi del C64. Appassionato di tutti quei videogiochi che hanno qualcosa di fuori dal comune, tanto da considerare Suda51 come il proprio maestro di vita. Nonostante un'attrazione fatale per i punta e clicca e gli enigmi, i suoi generi spaziano dal JRPG all'action/hack 'n slash (meglio se tamarro), passando per gli sparatutto. Evita come la peste tutti i titoli sportivi e simili. Non parlategli di trofei e achievement, potrebbe mordere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su