A seguito dell’annuncio di Joker di Persona 5 come DLC per Super Smash Bros. Ultimate, molti rumor hanno cominciato a circolare riguardo ad un possibile porting dell’ultimo capitolo della nota serie spin-off di Shin Megami Tensei. Incalzato da DualShockers Reggie Fils-Aime ha risposto prevedibilmente con un “No comment” lasciando però aperto una, seppur vaga, possibilità.

 

[…] da parte nostra siamo stati chiari. Vogliamo tutti i migliori contenuti per la nostra piattaforma. Tutti i migliori contenuti, tutti i migliori sviluppatori. Quindi il nostro lavoro è continuare a far crescere il numero di Nintendo Switch vendute per aumentare il coinvolgimento dei giocatori e crescerne l’audience. Come ciò accade, gli sviluppatori notano l’opportunità.

 

Alla luce di ciò, non è possibile sapere con certezza se Nintendo e Atlus stanno in qualche modo pensando ad una nuova collaborazione ma non è nemmeno una cosa così improbabile dal momento che in passato altri titoli della saga Shin Megami Tensei e Persona sono approdati su piattaforme Nintendo.

 

Ricordiamo che Persona 5 è attualmente disponibile per PlayStation 3 e PlayStation 4, continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion