Barbara Canton

News Prey: Typhon Hunter: data d’uscita

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che Prey: Typhon Hunter sarà disponibile dall’11 dicembre.

 

Prey: Typhon Hunter arriva l’11 dicembre con modalità multigiocatore ed esperienza VR in stile “escape room”
È una tazza! È un rotolo di carta igienica! È il vostro amico che gioca come mimic e il cui unico scopo è braccarvi e distruggervi! Prey: Typhon Hunter, l’ultimo aggiornamento di Prey: Digital Deluxe e Prey: Mooncrash, uscirà la prossima settimana e introdurrà una nuova modalità multigiocatore e un’esperienza VR per giocatore singolo. Typhon Hunter uscirà l’11 dicembre per PC, PlayStation®4 e Xbox One. La versione VR della modalità multigiocatore arriverà all’inizio del 2019 per PC e PS VR.

 

Prey: Typhon Hunter include due nuove e avvincenti modalità per Prey:Typhon Hunter (multigiocatore): una versione al cardiopalma di nascondino in cui un giocatore, nei panni di Morgan Yu, viene braccato da cinque avversari che giocano come mimic, nascosti in oggetti di uso quotidiano e pronti a balzare sulla preda. Morgan deve trovare e distruggere i cinque mimic prima che scada il tempo.  Typhon Hunter VR, che porta Morgan nel mondo della realtà virtuale, uscirà all’inizio del 2019.
TranStar VR: una campagna esclusivamente VR per giocatore singolo in cui vestirete i panni di vari dipendenti della TranStar che dovranno completare obiettivi e risolvere complessi rompicapi su Talos I pochi giorni prima degli eventi di Prey. TranStar VR sarà disponibile per PC e PS VR.

I giocatori che hanno già acquistato Prey: Digital Deluxe o aggiornato Prey con Prey: Mooncrash riceveranno entrambe le modalità gratuitamente. I nuovi giocatori possono acquistare Prey: Digital Deluxe a 39,99 euro per ottenere il pluripremiato titolo originale e tutti gli aggiornamenti disponibili; chi già possiede Prey può passare a Prey: Mooncrash per 19,99 euro.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion