News
di Barbara Canton
il 5 dicembre 2018, 18:56
in Comunicati Stampa, News

Atlus annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità di Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight.

 

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight ora disponibili
I due titoli ATLUS sono ora disponibili per PlayStation 4 e PlayStation Vita

Milano – 5 dicembre, 2018 – È finalmente giunto il momento di rispolverare le tue scarpe da ballo! Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight sono ora disponibili per PlayStation 4 (in versione fisica e digitale) e PlayStation Vita (solo in versione digitale) in Europa e America. Incontra nuovamente i tuoi personaggi preferiti di Persona 3 e Persona 5 in questi rhythm game coinvolgenti, belli e sbalorditivi. Guarda il trailer di lancio di Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight qui: https://youtu.be/xoFDfsBla5k

Il bonus pre-order della Day One Edition di Persona 3: Dancing in Moonlight includerà Shinjiro Aragaki! Shinjiro arriverà insieme al tema del boss finale di Persona 3 Battle Hymn of the Soul. Il bonus pre-order della Day One Edition di Persona 5: Dancing in Starlight includerà Goro Akechi! Akechi sarà disponibile insieme al tema di Persona 5Will Power. Il bonus pre-order della Day One Edition della Persona Dancing: Endless Night Collection per PS4 includerà entrambi i personaggi, Shinjiro e Akechi!


Ulteriori brani e costumi speciali di P3D e P5D, saranno disponibili come contenuti aggiuntivi tramite il Season Pass. Per ulteriori informazioni, visita il sito: http://atlus.com/personadancing

 

Caratteristiche VIP di Persona Dancing: Endless Night Collection:

  • Danza al ritmo dei tuoi brani preferiti di Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight in una edizione esclusiva che include le character art di Shigenori Soejima.
  • Include un codice digitale di Persona 4: Dancing All Night per PlayStation®4 – l’unico modo per giocare a P4D su PS4!

 

P3D & P5D + Megaverse Costume Pack per PlayStation Vita:

I giocatori PS Vita possono acquistare da oggi il bundle P3D & P5D + Megaverse Costume Pack. Questo bundle contiene le versioni Vita di P3D e P5D, oltre ad una grande selezione di costumi ispirati a Shin Megami Tensei per i tuoi personaggi!

 

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight includono:

 

  • Una Soundtrack memorabile – Ritorna nel mondo di Persona 3 e Persona 5 e rivivi preziosi ricordi con le canzoni più memorabili dei giochi di Shoji Meguro, composte da Ryota Kozuka, assieme ai nuovissimi remix di ATOLS, Lotus Juice, Taku Takahashi (m-flo/block.fm), Jazztronik e altri ancora! Sblocca un totale di 25 brani preferiti dai fan, in ogni gioco.
  • Danza! – Scegli tra diversi livelli di difficoltà e balla a fianco dei membri di SEES, e dei leggendari Ladri Fantasma, in un’esperienza di gioco ritmica personalizzabile. I personaggi possono fare a pezzi la pista da ballo, con un compagno, danzando bene durante una canzone e inserire la modalità “Fever”; prova le tue combinazioni di personaggi preferiti!
  • Voiceover in Inglese e Giapponese – Ascolta le voci dei tuoi personaggi preferiti in inglese o in giapponese con due opzioni audio!
  • Social – In “Social”, i giocatori possono connettersi con i loro personaggi preferiti e approfondire i loro legami sociali attraverso conversazioni e mini-eventi. Inoltre possono soddisfare condizioni specifiche del personaggio per sbloccare eventi speciali e nuovi oggetti.
  • Colleziona Costumi – Colleziona ed equipaggia un gran varietà di costumi e accessori per creare un’esperienza di gioco ancora più vistosa.

 

Visita il sito ufficiale per ulteriori informazioni: http://atlus.com/personadancing

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su