Blizzard Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, le nuove otto squadre che si uniranno alla stagione 2019 della Overwatch League.

L’Overwatch League si sta ingrandendo, con otto nuove squadre pronte a unirsi alla stagione 2019! Le squadre rappresenteranno le città di Atlanta, Chengdu, Guangzhou, Hangzhou, Parigi, Toronto, Vancouver e Washington DC, e hanno già svelato i propri nomi, loghi e colori. Dai un’occhiata qui sotto:

 

Atlanta Reign
Cox Enterprises

“I colori ufficiali degli Atlanta Reign sono grigio chiaro, rosso e grigio carbone. Il logo della squadra è composto da una fenice rossa e uno stemma reale, che fanno riferimento allo stemma della città di Atlanta e all’auspicio di un nuovo inizio.”

 

Chengdu Hunters
Huya Inc.

“Il nome, Chengdu Hunters, richiama coraggio, astuzia, agilità e lavoro di squadra, ed è stato scelto per sottolineare la dedizione della squadra nel farsi un nome all’interno della lega.” – Wu Zefeng, General Manager di Game Broadcasting Business, HUYA Inc.

 

Guangzhou Charge
Nenking Group

“Abbiamo scelto Charge perché esprime la nostra volontà di guidare il movimento eSport in Cina e di essere in prima linea sul fronte dell’innovazione. Sottolinea inoltre la nostra visione di una squadra competitiva capace di grande aggressività e audacia.” – Sonny Xiao, CEO dei Guangzhou Charge

 

Hangzhou Spark
Bilibili

“Il rosa è il colore principale del logo e del marchio, con bianco e blu come colori secondari. La combinazione così accesa di colori rappresenta la rapida crescita della città di Hangzhou, che sta diventando sempre più una meta internazionale.”

 

Paris Eternal
DM Esports

“I colori della squadra sono blu, borgogna, bianco e oro. Il logo della squadra è composto dal simbolo dell’infinito all’interno di una versione digitalizzata del galletto, da tempo simbolo nazionale della Francia.”

 

Toronto Defiant
OverActive Media

“Il nome della squadra, Defiant, è stato scelto per rappresentare la forza, la personalità e la resilienza della città di Toronto, e il logo è composto da una combinazione di rosso, nero, bianco e grigio.”

 

Vancouver Titans
Aquilini Group

“L’identità visiva della squadra prende spunto dalla popolazione locale ed evidenzia i colori, gli elementi geografici e il folklore tipico della costa ovest.”

 

Washington Justice
Washington Esports Ventures

 

“Insieme ai colori rosso, bianco e blu, il logo dei Washington Justice include uno scudo a strisce rosse e bianche. La base dello scudo forma una “W” come tributo all’intera regione, ma è anche un riferimento al Washington Monument.”

 

Le squadre saranno suddivise tra le due divisioni di cui è composta la lega. Atlanta, Parigi, Toronto e Washington DC faranno parte dell’Atlantic Division, mentre Chengdu, Guangzhou, Hangzhou e Vancouver entreranno nella Pacific Division.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion