Secondo un articolo di VentureBeat, BioWare annuncerà un nuovo titolo della serie Dragon Age il 7 dicembre ai The Game Awards 2018, ma probabilmente non sarà pubblicato fino al 2021.

 

Il sito web sostiene che fonti vicine a BioWare affermano che per il prossimo capitolo di Dragon Age bisogna aspettare almeno tre anni. Non essendo nulla di ufficiale, però, queste tempistiche potrebbe cambiare. Nel frattempo potrebbe essere rivelato il nome, magari anche prima dei The Game Awards 2018.

 

Il progetto è stato riposto in un limbo per oltre un anno, mentre l’editore Electronic Arts si concentrarava su Anthem. Durante questo lungo periodo lo scrittore di Dragon Age ha lasciato BioWare.

 

Nonostante questi intoppi, l’annuncio avverrà in dicembre e sarà guidato dalla passione del produttore esecutivo Mark Darrah e da Casey Hudson.

 

The Game Awards 2018 sarà trasmesso in diretta il 7 dicembre alle 2:30 del mattino (orario italiano) su YouTube, Twitter, Facebook, Mixer, Steam TV, PlayStation 4, Xbox Live, IGN, GameSpot, Polygon, MLG, Caffeine.tv e altre piattaforme ancora da annunciare. Sarà caratterizzato da più di 10 nuovi annunci di giochi, oltre a aggiornamenti su titoli già presenti.

 

 

 

Continuate a seguirci per rimanere informati sul nuovo progetto di Dragon Age e su tutte le novità in arrivo a The Game Awards 2018!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion