News
di Gianmarco Franchini
il 11 Dicembre 2018, 19:38
in News

Con lo strepitoso risultato di 3.5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, l’amato NieR: Automata si è confermato una gemma nascosta del panorama videoludico grazie alla sua profondità narrativa e ad un sistema di combattimento solido ed intrigante. Ora, tutti quelli che non hanno ancora provato l’Action RPG di Square Enix sviluppato da Platinum Games avranno a disposizione l’esperienza completa con la Game of the YoRHa Edition, che includerà tutti i contenuti presentati fino ad oggi, e forse anche di più.

 

 

In merito a questo annuncio, il Director Yoko Taro non si è risparmiato nel lanciare uno dei suoi classici messaggi, rivelandosi un vero e proprio Troll Master nei confronti delle teorie e speculazioni di molti fan, che avevano ipotizzato una plausibile data fissata al 21 Maggio.

 

SQUARE ENIX mi ha chiesto di parlare dell’annuncio di NieR:Automata Game of the YoRHA Edition. Ora che ci penso, NieR:Automata è stato pubblicato originariamente il 23 febbraio 2017 in Giappone, il 7 marzo 2017 in America e il 10 marzo 2017 in Europa. Ho notato qualcosa di strano e di affascinante in questi numeri: se scriviamo queste date per esteso nel formato americano, quindi 20170223, 20170307 e 20170310, e facciamo la loro somma, otterremo 60510840. Se poi prendiamo questo totale e dividiamo le cifre in due nel mezzo, avremo 6051 e 0840, e se sottraiamo il secondo numero dal primo… non ci crederete ma otterremo 5211! Esatto, un numero privo di qualsiasi significato! Proprio come la vita reale, no? Passo e chiudo.

NieR: Automata Game of the YoRHa Edition sarà rilasciato il 26 Febbraio su PS4 tramite Playstation Store e su Steam, mentre la versione fisica sarà disponibile successivamente in esclusiva su PS4.

 

Di seguito la lista completa dei contenuti presenti nell’Edizione e la nuova Cover disegnata da Akihiko Yoshida:

 

  • Gioco principale: NieR: Automata
  • DLC: 3C3C1D119440927
  • Contenuti bonus:
    Accessorio: Machine Mask
    Pod Skin: Grimoire Weiss
    Pod Skin: Cardboard
    Pod Skin: Vintage rosso
    Pod Skin: Vintage grigio
  • Contenuti bonus (solo PS4):
    Pod Skin: Console
    Pod Skin: Amazarashi Head Pod
    Tema dinamico PlayStation 4
    15 avatar
  • Contenuti bonus (solo Steam):
    2 sfondi

Vi ricordiamo di continuare a seguire I Love Videogames per aggiornamenti e news sulla serie NieR e su altri titoli del mondo Videoludico e Geek.


due parole sull'autore
Principalmente Musicista, appassionato sin dalla più tenera età al mondo della Cultura Pop, i miei interessi spaziano dai Videogiochi ai Fumetti, Dal Cinema alla Musica, con un malsano amore e una leggermente accentuata ossessione per i gatti.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su