Il gruppo NPD ha rivelato oggi tramite post su twitter che l’esclusiva Playstation Marvel’s Spider-Man è diventato il titolo di supereroi venduto più velocemente negli USA.

 

Non è un segreto che il titolo abbia avuto un grande successo, sappiamo che a settembre ha raggiunto la cima delle classifiche di vendita PS4 e anche quelle di NPD. Oggi scopriamo che ha fatto anche un nuovo record. Secondo Mat Piscatelli del gruppo NPD, il il titolo è ora il gioco di supereroi venduto più velocemente nella storia degli Stati Uniti.

 

Questa è una notizia sorprendente, soprattutto considerando che il gioco è stato preceduto da importanti giochi supereroistici come la serie Batman: Arkham. Il gioco però è già riuscito ad ottenere un record simile ad ottobre, quando è diventato l’esclusiva Playstation 4 con il guadagno più alto nel primo mese di lancio.

 

Fin dal lancio un sacco di contenuto è stato aggiunto al gioco tramite DLC e non. Le prime due parti del DLC “La città che non dorme mai” sono state rilasciate, con la terza in arrivo questo mese. Inoltre, Insomniac ha deciso di aggiungere gratis il costume visto nella  prima trilogia di film dedicati a Spiderman, di Sam Raimi.

 

Il creative director del gioco ha detto che questo è solo l’inizio di “una nuova era per videogiochi Marvel”: sembra decisamente vero dato il supporto che viene dato a Spider-man e il fatto che dovrebbe arrivare un altro titolo Marvel nel 2019 oltre Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order per Nintendo Switch.

Marvel’s Spider-Man è disponibile in esclusiva per Playstation 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion