Con un simpatico trailer, Nintendo ha annunciato l’uscita di un “nuovo” titolo per 3DS. Si tratta di una trasposizione migliorata di Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser, gioco di ottimo successo per DS.

 

Dai primi minuti, si potrebbe dire che la casa di sviluppo giapponese stia proseguendo sulla strada già battuta dei remake. La smentita, tuttavia, non tarda ad arrivare; il gioco, infatti, presenterà anche una nuova storia simile a un gioco di strategia.

Si tratta dell’avventura di Bowser Jr., che ci vedrà a capo di un esercito per fronteggiare le simpatiche armate di altri boss storici della saga di Super Mario.

 

Nintendo ha così scritto riguardo al titolo:

 

Uno dei giochi più acclamati della saga RPG di Mario & Luigi sta tornando su Nintendo 3DS. Oltre alle grafiche migliorate e alla ridefinizione del gameplay, una nuova storia parallela seguirà come Bowser Jr. recluterà un’armata, creerà formazioni, supporterà gli alleati con un arsenale di mosse e in generale porterà caos (nel miglior modo possibile). Mario & Luigi: Bowser’s Inside Story + Bowser Jr.’s Journey proverà che due avventure sono meglio di una.

 

Ecco qui il trailer in cui potrete gustare alcuni spezzoni in anteprima.

 

 

Mario & Luigi: Bowser’s Inside Story + Bowser Jr.’s Journey sarà disponibile in Europa dal 25 gennaio, solo su Nintendo 3ds.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion