Il team di sviluppo è al lavoro per riparare la situazione.

 

In uno spot televisivo per Kingdom Hearts III di circa 30 secondi rilasciato in Giappone da Square Enix, il direttore Tetsuya Nomura commenta pubblicamente le poche copie del gioco circolate in anticipo sul rilascio.

 

Questo il suo messaggio:

 

Siamo al corrente del fatto che alcune copie di Kingdom Hearts III sono state fatte circolare online prima del rilascio del gioco. Sappiamo anche come sia potuto succedere, e ci dispiace che questo abbia preoccupato i fan che attendono in trepidazione il rilascio.

 

Il team sta lavorando da ieri sera (orario giapponese) per capire cosa si può fare per rimediare alla situazione, ma innanzitutto chiediamo che i video del gioco non vengano diffusi.

 

L’epilogo del gioco ed il finale segreto, ovvero gli spoiler più importanti, verranno per sicurezza rilasciati più in là nel tempo, quindi non c’è possibilità che vengano mostrati prima del rilascio del gioco.

 

Vogliamo che tutti possano godersi il gioco appieno quando verrà rilasciato, per cui richiediamo il vostro incessante supporto al riguardo.

 

Siamo inoltre estremamente grati ai fan per essersi tenuti vicendevolmente in guardia riguardo gli spoiler del gioco. Grazie davvero.

 

Siamo a un mese di distanza dall’uscita del gioco. Godiamocelo insieme quando verrà rilasciato il 29 gennaio 2019.

 

-Il direttore Tetsuya Nomura

 

Spot TV
 

Kingdom Hearts III verrà rilasciato in Europa il 29 gennaio 2019 per PlayStation 4 ed Xbox One.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion