Redazione ILVG

News Kingdom Hearts III: Intro completa

L’attesa si fa snervante e il desiderio di poter avere tra le mani Kingdom Hearts III va in crescendo senza sosta.

E abbiamo qui un’altra piccola novità, una versione completa del filmato introduttivo di Kingdom Hearts III è stata caricata di recente su Twitter e presenta la versione estesa di Face My Fears.

Pare che l’utente @KH3isLife (la fonte originale del leak) abbia il video ancora aggiornato.

Tuttavia, sconsigliamo di guardare qualsiasi altro contenuto nella pagina di questo utente, per non ricevere brutte sorprese e rovinarvi la dolce attesa.

Alcune settimane fa, i fan di Kingdom Hearts III hanno dato il loro primo sguardo alla nuova sigla per il gioco intitolata Face My Fears di Hikaru Utada, ma sfortunatamente era solo un’anteprima di meno di due minuti.

A poche settimane dal lancio, sul canale YouTube di ChipidyGaming è stata caricata la versione estesa, ma per via delle solite questioni di Copyright è durato ben poco.

Fortunatamente un utente di Reddit, TomLube, è riuscito in tempo ad estrapolare dal video la versione completa di Face my Fears, che troverete esattamente Qui.

E al video ci ha pensato KH3isLife.

Tra le altre notizie relative a Kingdom Hearts III, abbiamo la conferma della dimensione del file di gioco al momento del lancio.

Indipendentemente dal fatto che giocherete su PlayStation 4 o Xbox One, assicuratevi di avere almeno 40 GB di spazio libero pronto per l’installazione del gioco.

E questo non include nemmeno la patch del Day One, che conterrà l’epilogo della storia che, vi ricordiamo, insieme alla scena finale del gioco saranno i contenuti più significativi e importanti per Kingdom Hearts III.

 

 

Kingdom Hearts III arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 29 gennaio 2019, tenete duro! Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion