Secondo quanto riportato da Eurogamer, ai Game Awards 2018 – il 6 dicembre – potrebbe arrivare l’annuncio di una remaster per Crash Team Racing.

 

Qualche ora fa, Hollie Bennet (presentatrice di PlayStation Access) ha postato su Twitter la foto di due strani dadi pelosi che ha ricevuto per posta, di quelli che si appendono allo specchietto retrovisore di una macchina. Con loro anche un messaggio: “In derapata verso i Game Awards il 6 dicembre”, inviato da “Anonimo”.

A detta di Eurogamer, potrebbero essere un espediente per anticipare l’annuncio di Crash Team Racing ai Game Award 2018.

 


Il gioco fu sviluppato da Naughty Dog e rilasciato su PlayStation nel 1999, e la stessa Crash Bandicoot N. Sane Trilogy – la raccolta rimasterizzata dei primi tre giochi della serie – è sbarcata sulla console Sony prima di essere estesa, un anno dopo, anche alle altre. Chissà se anche per Crash Team Racing sarà lo stesso.

 

I Game Awards 2018 verranno trasmessi in diretta dalle 8:30 europee tramite YouTube in 4K, nonché Twitter, Facebook, Mixer, Steam TV, PlayStation 4, Xbox Live, IGN, GameSpot, Polygon, MLG, Caffeine.tv e molti altri; verranno annunciati in diretta dieci nuovi giochi, e dati anche aggiornamenti riguardo titoli esistenti.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion