Square Enix ha pubblicato la data d’uscita e nuove informazioni sui contenuti della patch 4.5 A requiem for heroes per Final Fantasy XIV. 

 

Questo corposo aggiornamento arriverà infatti l’8 gennaio e porterà avanti la storia in due “episodi”: il primo sarà disponibile da gennaio, ed il secondo sarà disponibile da Marzo. Con queste due sezioni, la storia di Stormblood e della liberazione di Ala Mhigo condurrà i giocatori fino al prossimo capitolo (ed espansione del gioco), ovvero Shadowbringers.

 

Oltre a portare avanti la storia, questo aggiornamento include anche un nuovo boss trial, Seiryu, un nuovo dungeon, The Ghimlyt Dark e l’aggiunta di un nuovo job , il Blue Mage.

 

Final Fantasy XIV Blue Mage

 

Questo nuovo job si discosta notevolmente dal classico paradigma delle classi del gioco in quanto è stato pensato per essere un’esperienza a giocatore singolo: il blue mage avrà accesso a potenti tecniche che potranno essere apprese dal nemico, e sarà notevolmente più flessibile, ma non potrà partecipare a contenuti PvE o PvP come gli altri Job. Avrà però a disposizione dei contenuti creati appositamente per questa classe.

Sempre con questo aggiornamento, saranno inclusi nuovi minion, nuove mount e nuove acconciature.

 

Di seguito, il trailer ufficiale della patch 4.5.

 

 

La patch 4,5 A Requiem for Heroes di Final Fantasy XIV sarà disponibile dall ‘8 Gennaio 2019. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion