Di recente il Vice Presidente di Naughty Dog, Neil Druckmann,  ha dato un piccolo aggiornamento dietro le quinte dell’attesissimo titolo The Last of Us Part II sulle pagine di Twitter. A dire il vero, lo scopo principale del tweet, era quello di celebrare il fatto che lo studio si stia prendendo una pausa per le vacanze. Neil Druckmann tuttavia ci ha dato un’idea di quali scene di The Last of Us Part II sono state girate questa settimana.

 

Il mo-cap (motion-capture) di questa settimana non era uno qualsiasi.  Secondo Neil Druckmann, Naughty Dog ha girato “una delle scene più complicate e strazianti a cui abbiamo mai lavorato” questa settimana, per concludere in grande stile in vista delle vacanze natalizie.

Naturalmente, non sapremo di cosa tratta esattamente la scena fino all’uscita di The Last of Us Part II, ma considerando quanto emozionante sia stata la storia originale, non vi sono dubbi che questa scena sarà altrettanto coinvolgente, dice Neil Druckmann.

 

https://twitter.com/Neil_Druckmann/status/1076306012888477697

The Last of Us: Part II uscirà per PS4, anche se data di uscita, o addirittura una finestra di rilascio, non è stata ancora comunicata ufficialmente.

Continuate a seguirci per saperne di più.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion