News
di Barbara Canton
il 13 Dicembre 2018, 18:45
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile la versione standalone di Final Fantasy XV Multiplayer: Comrades.

 

È ORA DISPONIBILE LA VERSIONE STANDALONE DI FINAL FANTASY XV MULTIPLAYER: COMRADES
Parti insieme ad una misteriosa miqo’te nella missione in collaborazione con FINAL FANTASY XIV Online che ha  inizio oggi

 

MILANO (13 dicembre 2018)Square Enix Ltd. continua a celebrare il secondo anniversario del premiato FINAL FANTASY XV® con la pubblicazione di una versione standalone di FINAL FANTASY XV MULTIPLAYER: COMRADES. Da oggi i giocatori potranno anche partecipare a una collaborazione speciale con il celebre MMO FINAL FANTASY XIV Online, inclusa nella nuova missione “Adventurer from Another World”.

 

Nella versione standalone di FINAL FANTASY XV MULTIPLAYER: COMRADES, disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation®4, i fan potranno partecipare a varie missioni di caccia, scorta e difesa insieme a un massimo di altri tre giocatori. Il nuovo aggiornamento include 10 boss potentissimi (uno sarà disponibile prossimamente), tra cui l’Irriducibile, Cerberus e Melusine, che i giocatori potranno affrontare in squadra. Chi possiede già l’espansione online FINAL FANTASY XV MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES e vuole continuare a giocare su Xbox One e PlayStation®4, potrà scaricare la versione standalone gratuitamente. I giocatori su PC potranno scaricare gli aggiornamenti successivi per l’espansione COMRADES.

 

Nel gioco principale, i giocatori potranno anche partecipare alla missione in collaborazione con FINAL FANTASY XIV Online, “Adventurer from Another World”, che ha inizio oggi. In questa missione Noctis partirà per un viaggio verso la base di Perpetouss con una misteriosa miqo’te chiamata Y’jhimei, che terminerà in un’epica battaglia contro il potente Garuda. Alla fine della missione, i giocatori più coraggiosi potranno sfidare “Garuda, furia tempestosa” a un livello di difficoltà più alto. Gli avventurieri che completeranno la missione con successo riceveranno dei costumi speciali a tema FINAL FANTASY XIV per Noctis, Ignis, Gladiolus e Prompto, mentre sarà possibile acquistare delle nuove armi, tra cui una nuova spada, un nuovo spadone, delle nuove daghe e una nuova arma da fuoco ispirati all’arma di Garuda scambiando degli oggetti al negozio della base di Perpetouss alla fine della missione.

 

Mentre attendono l’uscita del DLC EPISODE ARDYN, prevista per marzo 2019, i fan possono vedere un nuovo trailer di un episodio speciale dell’anime, intitolato FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN – PROLOGUE, sabato 15 dicembre sul canale ufficiale di YouTube.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su