Dopo una settimana di pesanti critiche, finalmente Bethesda offre un risarcimento ai possessori della Collector’s Edition.

 

Sarebbe poco dire che Fallout 76 ha avuto un inizio piuttosto duro, e le cose non sono che peggiorate quando si è scoperto che Bethesda aveva sostituito le borse di tessuto promesse nella Collector’s Edition da 200$ con delle più economiche borse di nylon – un colpo ancor più duro per i fan. A quanto pare, però, la compagnia è pronta a farsi perdonare dai fan rimpiazzando le borse.

 

L’account del supporto Bethesda ha infatti annunciato su Twitter che verranno offerte in sostituzione le borse di tessuto che erano state inizialmente promesse con la Power Armor Edition di Fallout 76. Per i possessori di quell’edizione del gioco, è possibile inviare un ticket al sito di supporto ufficiale Bethesda entro il 31 gennaio 2019, e le borse saranno inviate “non appena pronte”.

Date le pesanti critiche che Bethesda ha sopportato per il cambio di materiale (e le non meno importanti conseguenze legali che sarebbero potute derivare dal non aver informato del cambiamento), il rimpiazzo delle borse dovrebbe essere quantomeno sufficiente come compensazione per quei fan che si sono sentiti offesi dalla situazione.

 

Fallout 76 è disponibile per PS4, PC e Xbox One.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion