Would love to see @vgdunkey make a Super Seducer 2 video. If he does, I’ll give $25,000 to the charity of his choice. Dunkey, DM me and I’ll send the cash and post proof before you even make the video 😊 If not, no biggie and still love your videos! pic.twitter.com/IgLE7oh3ZO
— Richard La Ruina (@RichardGambler) October 6, 2018
Sarei molto felice se @vgdunkey realizzasse un video su Super Seducer 2. Se lo facesse, donerei 25’000 dollari ad un ente caritatevole a sua scelta. Dunkey, mandami un messaggio privato e ti spedirò i soldi e pubblicherò la prova anche prima che tu realizzi il video! E se non ti va, nessun problema, continuerò ad adorare i tuoi video!Ora, probabilmente non conoscete Richard La Ruina ed il suo ironico e quasi demenziale titolo “Super Seducer”, in cui seguiamo i tentativi di seduzione di Richard e altri personaggi attraverso scelte multiple abbastanza discutibili, il tutto completamente realizzato in live-action.
Sì amico, l’offerta è ancora valida! 25mila dollari in beneficenza, andiamo!Questo di Richard la Ruina non è l’unico gesto nobile ispirato dalle festività. Di recente, Rare ha raccolto fondi attraverso la vendita di un calendario 2019 con foto dei cani degli sviluppatori, e lo streamer di Twitch Dr. Lupo ha raccolto quasi mezzo milione di dollari durante una sua live in cui giocava a Fortnite con il pubblico.
Posterò tutto su twitter a donazione fatta!
#LiveTheRebellion